domenica, ottobre 08, 2006

Saturday Night Live

Ieri sera mi sono guardato Saturday Night Live [Canale = NBC, genere = Commedia].
E' uno degli show che preferisco e volevo vedere come se la cavavano con la nuova stagione. Il fatto che ero in casa sabato sera aiuta anche quello...

La premessa con Jaime Pressly (Joey in My Name is Earl) come conduttrice mi stimolava molto, ma piu' che altro la departure di Tina Fey e soprattutto Rachel Dratch contribuivano ad alimentare la curiosita' per vedere come il resto della troupe se la cavava.

Devo dire che Jaime Pressly mi ha un po' deluso. Avrebbe dovuto pushare molto di piu' sul tipo di ruolo che ricopre in My Name is Earl. Non aveva il solito brio.
Weekend Update ha perso parecchio. Mi sono messo perfino a guardare la partita dell'Italia in contemporanea perche' effettivamente era parecchio noioso. Tina Fey mi manca.

L'unica buona notizia e' il maggior spazio concesso a Kristen Wiig. Segnatevi questo nome. La ragazza ha un talento comico naturale.


Questo era il secondo episodio di questa stagione e settimana prossima fanno il repeat del primo episodio. Vi faccio sapere se vale la pena scaricarlo o guardarlo (c'e' qualche canale che lo trasmette in Italia???). Gli ospiti musicali sono i Killers, anche se non sono un gran fan del loro nuovo look e album gli daro' un'occhiata.

Nessun commento: