lunedì, ottobre 09, 2006

Debutti della settimana

Settimana interessante in termini di premiere.
Prima di tutto 30 Rock [Canale = NBC; Genere = SitCom]. E' una delle serie che attendo con piu' trepidazione. Tina Fey, e soprattutto Rachel Dratch, erano le mie comiche preferite su Saturday Night Live per gli ultimi 3 anni.
Il soggetto del dietro le quinte di un programma televisivo esattamente come Saturday Night Live rende il tutto piu' interessante, anche se Studio 60 ha un concetto praticamente uguale (questo mi ricorda che devo ancora cominciare a guardarlo. Ho i primi 3 episodi sul TiVo ma non ho ancora trovato un momento adatto. Critiche contrastanti al momento).
30 Rock comincia mercoledi'alle 20.00, quindi evita il juggernaut Lost.
Prevedo che avra' un discreto successo di critica ma meno di pubblico. Troppo intelligente per le masse magari.

Poi 20 Good Years [Canale = NBC; Genere = SitCom]. Ritorno alla sitcom vecchio stile di La Strana Coppia con John Lithgow (3rd Rock from the Sun) e Jeffrey Tambor, ormai idolatrato dai critici piu' hip per il suo ruolo di patriarca in Arrested Development. Assolutamente inimitabile...aspetta, magari sto diventando hip anch'io...

Nessun commento: