mercoledì, ottobre 18, 2006

Guest Stars

I cameo di attori e personalita' vanno molto di moda in questo periodo nelle serie televisive. Alcuni sono abbastanza di pessimo gusto (vedi Danny Bonaduce morto in CSI, o lo stesso Mr. Britney Spears nella stessa serie. Paris Hilton mi pare sia apparsa come vittima pure lei) nel senso che sono solamente un modo per attrarre un milioncino di spettatori in piu' che seguono le cronache rosa, ma non hanno niente a che fare con l'essere attori.

Altri invece sono da "Emmy", come si dice. Questa stagione ce n'e' un paio che sono estremamente godibili:
Rosie O'Donnell su Nip/Tuck e' semplicemente fantastica nel ruolo di parvenue milionaria white trash. Ve lo dico adesso: sicuramente nominata per best Emmy come guest star. Spero che la sua partecipazione alla serie duri ancora per qualche episodio.

Forest Whitaker su ER e' sicuramente un altro highlight della stagione nel suo ruolo di paziente colpito da ictus. E poi ER ha una tradizione di garantire almeno una Emmy nomination per le guest stars che appaiono durante l'anno. Direi che sara' difficile per chiunque altro fare meglio di Forest Whitaker.

Insomma, mi sa che ho gia' dato via le mie nomination per l'anno televisivo in questa categoria. Un altro segnale che le cose per noi spettatori stanno migliorando parecchio in termini di qualita' delle serie televisive, visto che spero che il meglio debba ancora venire!

Nessun commento: