giovedì, ottobre 19, 2006

Lost e Project Runway update

Avevo annunciato un commento sulla nuova stagione di Lost ed eccolo qui finalmente:
beh, i primi due episodi sono, come dire, a doppia facciata. Da un lato fanno abbastanza pieta' a parte i primi 5 minuti e sono incentrati sul rapporto tra gli Others e i nostri eroi catturati alla fine della scorsa stagione. Dall'altro lato ti fanno veramente odiare gli Others, non perche' sono crudeli, ma perche' se tutti gli episodi sono cosi' Lost diventa uno dei piu' noiosi telefilm della decade. Pero' non puoi fare a meno di seguirli per sperare che succeda qualcosa...
Quindi cosa aspetta Locke ad andare a salvare i nostri e uccidere gli Others???? Almeno poi si puo' ricominciare a guardare lo show.... Kill'em All (copyright Metallica circa 1983) !!!!!

In related news Jeffrey ha vinto Project Runway. Io come ho detto preferivo Uli, e non sono d'accordo sul talento presunto di Jeffrey, ma tant'e' (personal reminder per il futuro: ricordarsi che i reality show sono tutti finti e hanno gia' deciso chi deve vincere prima di iniziare...).
Michael era il favorito dai bookies, ma gli autori hanno preferito andare su Jeffrey per mantenere l'audience per la prossima stagione (traduzione: se vince il favorito nessuno guarda piu' perche' e' troppo prevedibile... una delle regole fondamentali dei reality show).

Nessun commento: