giovedì, gennaio 25, 2007

Settimana TV dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2007

Sono indeciso se iniziare un articolo regolare su quello che offre la settimana televisiva o no. Il motivo della mia indecisione e' dovuto al fatto che per avere qualcosa di effettivamente utile dovrei postare l'articolo lo stesso giorno della settimana tutte le settimane.

Visto che sono un po' irregolare nel postare i miei articoli potrei non riuscire a mantenere l'impegno. Comunque mi sembra una buona idea e ci provo.
Il venerdi' mi sembra un giorno ideale per questo tipo di articolo. Fatemi sapere se preferite un altro giorno. Oppure potrei postare un articolo al giorno… sembra una buona opzione, ma sono sicuro che perderei qualche giorno. Vediamo un po’ come va prima di usare questo sistema.

Ecco quindi il mio meglio e peggio per la prossima settimana di TV:

Domenica 28 Gennaio
Desperate Housewives (ABC) - l'ultima puntata non era granche', ma vediamo cosa succede con Mike Delfino fuori di prigione...
The Simpsons (FOX) - la solita garanzia
Pimp My Ride (MTV) - maratona di Pimp my ride. Io opterei invece per la versione dublinese su YouTube:
Skanger me Banger

Lunedi' 29 Gennaio
Heroes (NBC) - Nuova storia. Trova l'uomo bomba!!!
Studio 60 On Sunset Street (NBC) - Non ho visto l'ultima puntata, ma la serie e' ottima
Prison Break (FOX) - Mega cazzata di Michael Scolfield nell'ultima puntata. Insomma non facciamo diventare anche questa una serie noiosa... cosa puo' succedere di nuovo adesso?
24 (FOX) - Spero in un vero e proprio colpo di scena (death to the president????) per raddrizzare questa stagione di 24
The Daily Show with Jon Stewart (Comedy Central) - Bill Gates e' l'ospite. Vediamo se il buon Jon lo tratta bene o male, come tutti si aspettano.

Martedi' 30 Gennaio
Veronica Mars (THE CW) - Anche in questo caso forza Veronica!!!! Ritorna al passato!

Mercoledi' 31 Gennaio
The knights of prosperity (ABC)
– La nuova sit-com su come derubare Mick Jagger. Impagabile!
Shark Attack 1/2/3 (SCI-FI) – Maratona di Shark Attack. Io pero’ rimpiango Samuel L. Jackson in Deep Blue Sea!!!

Giovedi' 1 Febbraio
Comedy Night (NBC)
– Il meglio delle sit-com attuali tutte in fila: My Name is Earl, The Office, Scrubs, 30 Rock. Non si puo’ chiedere di piu’. O forse si puo’: a quando una storia Alec Baldwin/Tina Fey su 30 Rock???
CSI (CBS) – Come se la cava Liev Schrieber invece che William Petersen? Non bene purtroppo.
The O.C. (FOX) – siamo giunti alla fine. Era ora. Oh no, un’altra settimana…
The Wire (BET) – Attenzione!!! The Wire e’ una delle serie migliori e meno pubblicizzate. Fair play to BET per trasmetterla. Spero che non ci siano tanti tagli a livello di profanita’ pero’…

Venerdi' 2 Febbraio
WWE Friday Night SmackDown! (The CW) – Dose settimanale di Wrestling. Da non perdere The Undertaker cerca di riconquistare il titolo mondiale.
Chapelle’s show (Comedy Central) – Dave Chapelle, ma quando ritorni??? Ah, no problem. Le repliche sono la nostra droga quotidiana comunque

Sabato 3 Febbraio
CSI Miami (CBS)
– Horatio e’ il nostro CSI preferito. Eccolo tentare di salvare la vita a Ryan dopo un caso di divorzio andato male...
Professional Poker Tour (Travel) – Attenzione: ecco la fix settimanale di poker in televisione. Mah… io non ci capisco una mazza lo stesso
Calgary Flames -Vancouver Canucks (CBUT) – Una delle partite piu’ entusiasmanti della stagione di hockey su ghiaccio. Peccato che non sia in HD. A proposito vi ho gia’ detto che l’hockey su HDTV e’ da paura???

Nessun commento: