lunedì, novembre 27, 2006

3 nuove sitcom e un'altra buona serie in "hyatus"

2 nuove sitcom debuttano questa settimana su TBS e una su ABC:
10 Items or Less su TBS che racconta le disavventure quotidiane di un piccolo supermarket in Ohio. La premessa non e' malvagia. Di momenti divertenti ce ne potrebbero essere parecchi.

E poi My Boys, anch'essa su TBS, su una giornalista sportiva che non riesce a trovare fidanzati stabili perche' ha troppi interessi di solito dedicati agli uomini, come il biliardo, sport americani, etc. Questa direi che non promette bene per niente... (ricordate "Listen Up" con Jason Alexander???)

Infine Big Day su ABC che racconta di due giovani che si devono sposare e organizzare il matrimonio con conseguente vita in comune. Praticamente il prequel di 'Til Death. Anche questa premessa non sembra delle migliori. Pero' allo stesso tempo ai matrimoni ci sono parecchie situazioni che potrebbero strappare delle risate...

Personalmente TiVero' 10 Items or Less (Monday Night Football e' la scelta in diretta per questa serata di lunedi') e lascero' perdere le altre due. Vedremo se ci sono critiche favorevoli nei prossimi giorni.

Nel frattempo The Nine, che e' una delle mie nuove serie preferite, e' stata messa in "hyatus" da ABC. Purtroppo la fine autunnale di Lost ha inflitto una mazzata quasi mortale agli ascolti di The Nine visto che invece della corazzata dei naufraghi viene adesso trainata solo dal fisico di Taye Diggs in Day Break...
A questo punto spero che se decidono di cancellarla almeno facciano i rimanenti episodi sul web, come gia' accade per Smith e Kidnapped.
BTW questa e' gia' la terza nuova serie che mi piace quest'anno che viene praticamente cassata.
Non un buon anno per me nel Fantasy TV!!


, , , ,

Nessun commento: