martedì, febbraio 12, 2008

The End?

Beh, visto che la mia ultima previsione sullo sciopero si e' rivelata completamente sbagliata e' forse giunta l'ora di darmi all'ippica per davvero. Continuero' a postare qualche notizia interessante di tanto in tanto. Piu' che altro analisi e suggerimenti su nuovi programmi. Ma sporadicamente. Se mai sottoscrivete all RSS feed che cosi' vi arrivano gli aggiornamenti automatici.

Allora adesso le varie serie ricominceranno piano piano, incluso SNL che riparte il 23 Febbraio. Io a dir la verita' mi sono trovato bene senza tanta spazzatura in TV. I reality show si evitano e ci si puo' concentrare su qualche film o serie in DVD che si sono perse. A questo proposito vi consiglio My So Called Life. Incredibile che sia stata cancellata all'epoca. Ma monumentale per l'ispirazione che ha dato ad altre serie e film (il tanto decantato Juno per esempio).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.