martedì, novembre 13, 2007

Seconda stagione per Damages

Damages e' stata sicuramente una bella sorpresa estiva. Come Mad Men, qualcosa che e' cominciato in sordina ed e' cresciuto mantenendo una qualita' eccellente. Una delle poche cose che valeva la pena di guardare nelle serate agostane (mi pare si dica ancora cosi'...).

Adesso hanno annunciato che faranno una seconda e una terza stagione. Che mi andrebbe anche bene, se non per il fatto che secondo me Damages era fatto e finito solo per una stagione. Quella trasmessa appunto.

Come faranno ad inventarsi nuove storie che riporteranno i personaggi allo stesso livello di questa? Ellen e Patty una contro l'altra su un caso normale? Riportare in gioco Frobisher (straordinario Ted Danson btw)? Mah... insomma un altro caso di serie che secondo me sara' rovinate dalla continuita'.

Per la cronaca Damages e' stata rinnovata principalmente perche' si pensa che grazie alle buone critiche e alle possibili nominations per Golden Globes e Emmys le vendite dei DVD siano un incentivo per attirare spettatori per la prossima stagione. Molto rischiosa come strategia, se devo esprimere un parere...

Nessun commento: