giovedì, ottobre 11, 2007

Boondocks

COME HO FATTO A NON ACCORGERMENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono perso l'inizio della seconda serie dei Boondocks, che e' cominciata lunedi' scorso.
Era un po' di giorni che mi chiedevo se qualcosa di interessante cominciava, visto la quasi-apatia della nuova stagione televisiva, e mi sono dimenticato del miglior cartone animato degli ultimi 3-4 anni (ok, South Park & Simpsons sono alla pari con questo a dir la verita'... prima che mi inondiate di proteste...).
Piu' che altro e' l'irriverenza dei soggetti molto unpolitically correct che fa dei Boondocks una serie di culto. Il fatto di essere tratta da una strip che appare sui giornali tutti i giorni ha contribuito a fare conoscere e apprezzare i personaggi ancora di piu'.
In questa stagione l'animazione a quanto pare e' cambiata. Meno anime style, il che potrebbe essere una buona cosa.
Beh, non disperiamo. Dovrei riuscire a rivedere il primo episodio della seconda serie in replica. Il bello di Cartoon Network e' che la notte danno tutte le repliche dei giorni prima!

Nessun commento: