domenica, settembre 16, 2007

La nuova stagione TV - Da Giovedi' a Sabato

Allora diamo un po' un'occhiata a quello che potrebbe essere interessante nei restanti giorni della settimana.

GIOVEDI'
Qua per quanto mi riguarda non si scappa. Seguiro' religiosamente 30 Rock e The Office. E anche My Name Is Earl gia' che ci sono. Giusto per fare da contrasto con le sit-com del mercoledi' sera.
Grey's Anatomy e Ugly Betty sinceramente non fanno per me e il nuovo show di ABC Big Shots, presentato come un Sex & The City al maschile, puzza molto di stantio.
CSI potrebbe avere degli episodi interessanti come sempre, ma non ha bisogno di essere seguito regolarmente. Vederselo tutto in una volta va bene lo stesso.
Infine un altro must del giovedi' sera e' It's Always Sunny In Philadelphia. La nuova stagione e' semplicemente isterica!

VENERDI'
Beh, qui c'e' sempre il grande WWE Smackdown, la migliore soap-opera in onda in America. Pero' quest'anno questa serata porta il nome appropriato per Friday Night Lights. Fantastico show, almeno per la stagione scorsa. Speriamo che mantenga il livello. Da seguire tutte le settimane.
Devo dire che non c'e' molto altro che mi interessi al venerdi' sera. Un paio di reality show, qualche detective show alla Numb3rs e Ghost Whisperer tipo il nuovo Moonlight che non suona benissimo devo dire...
Insomma una serata da dedicare ai film in DVD dopo aver guardato Friday Night Lights. Pero' attenzione al nuovo Women's Murder Club. Potrebbe essere il nuovo Standoff!

SABATO
Nota dolente della televisione americana: il sabato sera non c'e' veramente niente di interessante. I network fanno rivedere qualche show che hanno trasmesso in precedenza e parecchi TV movies di qualita' discutibile. Personalmente dedichero' questa serata a dei film o a cazzeggiare con gli amici

E questo e' tutto per l'introduzione alla nuova stagione TV. Vedremo chi ne uscira' vincitore o perdente e se qualche show meritera' di entrare nel novero dei programmi da ricordare. Enjoy!

Nessun commento: