mercoledì, luglio 18, 2007

Prima puntata della nuova serie di Monk

Ho guardato la prima puntata della nuova serie di Monk. Non sono mai stato un fan dello show, ma visto che Sarah Silverman era la guest star mi sono ripromesso di dargli un'altra chance. PURTROPPO!!!!!!

Sinceramente non so dove sia l'appeal di questa serie. Tony Shaloub ha vinto anche un paio di Emmy come miglior attore comico (???!), il che' mi fa pensare che all'epoca i votanti fossero sotto sedativi.
Non c'e' praticamente niente di divertente in questa serie. La stessa Silverman non e' riuscita a tirare su il livello, o l'aspetto comico se vogliamo.
Praticamente e' una brutta copia di Colombo, mischiato con Murder, She Wrote (non mi ricordo il titolo in italiano, ma e' la serie con Angela Lansbury che fa la scrittrice/detective). Quindi dal punto di vista innovativo siamo vicini allo zero. E non e' che ho guardato solo una puntata. Anche in passato non mi era piaciuto. Tutto molto trito e ritrito. Cosa devo dire... non sprecate il vostro tempo con questo show.

Per fortuna stasera c'e' un nuovo episodio di Rescue Me... oppure potrei dare una chance a Scott Baio Is 45 ... and Single. In fondo sono sempre stato un fan di Chachi in Happy Days!!

Nessun commento: