venerdì, luglio 13, 2007

G4

WOW... L'estate televisiva veramente fa abbastanza cagare. Per fortuna c'e' Rescue Me e Gordon Ramsay ci intrattiene con le sue arti culinarie.
Quindi spazio ai canali che di solito vengono un pochino trascurati, come G4. Questo e' effettivamente un gran canale tutto dedicato ai video game e a tutto quello che fa nerd (o geek... quale parola e' piu' indicata???).
Beh, insomma vedersi il campionato mondiale di Halo o le previews sui giochi in uscita a settembre riempie il vuoto lasciato dai network. Giu' il cappello per G4 allora. Il miglior canale estivo della televisione americana!
E ovviamente non perdiamoci il campionato mondiale di mora cinese su ESPN in alta definizione!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per il link. Molto interessante il tuo blog, uno sguardo aggiornato e "live" sulla èrogrammazione americana... a questo proposito, mi ncuriosisce la tua permanenza americana... sei italiano? Che ci fai lì? Marcus

Quinto Potere ha detto...

Ciao Marcus, si', sono italiano e vivo negli U.S.A. da parecchi anni. Non faccio granche'; e' ormai una vacanza prolungata. Piu' che altro guardo TV e chiacchero al bar

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi inserito nella tua lista di blog, se posso ora aggiungo il tuo alla mia.

Sono d'accordo con te che Friday Night Lights e' una bella serie non solo per le ragazze ed e' anche coinvolgente.Tra le tre ragazze preferisco Minka Kelly che interpreta Lyla.
Ancora complimenti per il blog e tienici informati sulle novita' e sulle curiosita' tra una chiaccherata e l'altra.
Tra l'altro leggendo alcuni tuoi articoli sono ancor piu' curioso di vedere Dexter, Heroes e il resto di Friday night lights.