sabato, febbraio 10, 2007

Settimana TV dall'11 Febbraio al 17 Febbraio 2007

Ecco i miei commenti per la prossima settimana di TV:

Domenica 11 Febbraio
Grammy Awards (CBS) - Forza Dixie Chicks! Anche se sospetto uno show soporifero come negli ultimi anni. Se pensiamo che James Blunt "you are beautiful" puo' vincere come miglore canzone...

Office Space (Comedy Central) - Uno dei grandi film della nostra era. Sempre un piacere rivederlo. Milton e la graffettatrice sono ovviamente di culto

Lunedi' 12 Febbraio
Studio 60 On Sunset Street (NBC) - OK. Cominciano i flashback... non e' un buon segno. STIAMO COMINCIANDO A RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE? E poi da dove prendiamo i segmenti di un giovane Matthew Perry??? Friends???
Everybody Hates Chris(the CW) - Oggi la guest star e' Todd Bridges. Ve lo ricordate il Willis di Different Strokes (Harlem contro Manhattan)??? Io pensavo addirittura fosse morto o ormai ricoverato permanentemente in rehab.

24 (FOX) - Il solito 24, con la differenza che stasera sono 2 ore di fila. Come ai bei tempi!

Martedi' 13 Febbraio

The Unit (CBS) - Uno show solido. Senza fronzoli. Grande vedere "President Palmer" utilizzato ancora in una posizione di comando
House(Fox) – Cosa ci propinera' stasera Dr. House. Un altro caso con il solito bambino malato suppongo.

Mercoledi' 14 Febbraio
Jericho(CBS) – Recap dei primi 11 episodi nel caso ve li siate persi. La mia fidanzata aspetta impaziente. No, un momento, li ha visti gia' tutti... sara' Skeet Ulrich...

Lost (ABC) – Grande partenza dai blocchi dopo la pausa come pronosticato. Adesso vediamo se si riesce a mantenere sugli stessi livelli per piu' di una puntata. A proposito, niente pause per 13 episodi. Incredibile!

Giovedi' 15 Febbraio
Men in trees(ABC) – A me questo Sex & the City dei poveri ambientato in Alaska non mi ispira. Pero' devo dire che sta resistendo piu' di quanto pensassi.
Sarah Silverman Program(Comedy Central) – Non capisco come Sarah Silverman sia cosi' popolare. Dopo averla vista una volta il materiale e' sempre lo stesso. Questo show, che ha registrato il record di spettatori per Comedy Central, e' semplicemente inutile. Fatto malissimo, con dei problemi di synch addirittura. Voluti, ma per che ragione??? Veramente questo e' il primo candidato per programma peggiore del 2007.

Bull Riding (ESPN Classic) - Ohhhhhh... can't wait... bull riding... proprio un classico per la rete retro di ESPN. E non avete ancora visto la diretta della gara di pesca sul lago Michigan al posto della Champions League!!!

Venerdi' 16 Febbraio
Friday Night Smackdowns (The CW) – Imperdibile sulla strada di Wrestlemania 23. Lo sapevate che THe Undertaker e' imbattuto a Wrestlemania a proposito?
Extreme Celebrity Surgery(WE) – OK, questo non me lo posso perdere. Le immagini 3D mostreranno anche come sarebbero le stars senza i milioni di nip & tuck spesi per farsi belli

Sabato 17 Febbraio
Arrested Development(G4) – Repliche dell'ultima stagione. Sempre da supportare negli ascolti
US Poker Championship (ESPN Classic) – Maratona. Adesso pero' non chiedetemi di sapere se sono gli stessi episodi ripetuti in un loop oppure no.

Nessun commento: