sabato, febbraio 24, 2007

Ellen agli Oscar

Ho molta curiosita' e speranza nel vedere Ellen DeGeneres presentare gli Oscar quest'anno.

Ellen e' sicuramente uno dei miei 'comici' preferiti degli ultimi anni. Il suo talk show quotidiano e' veramente divertente e leggero. Lei ha inventato questa dance routine che ormai e' letteralmente diventata una moda. Ha annunciato che non ballera' agli Oscar, ma io non ci giurerei.
Prevedo che gli Oscar abbiano un leggero calo di spettatori rispetto agli anni passati, in virtu' del fatto che Ellen e' la protagonista di un talk show giornaliero, seguito piu' che altro dal pubblico femminile che non sempre si tramuta nello stesso pubblico serale. Il fatto che la maggior parte dei premi principali siano praticamente decisi potrebbe non aiutare lo stesso.

Comunque e' una delle grandi serate di TV americana e mi preparero' come si deve per partecipare al consueto Oscar party, birra e salsicce.
Il meglio, a parte Ellen per quest'anno, come al solito e' il red carpet 3 ore prima della trasmissione. Joan & Melissa Rivers, le istituzioni locali in quanto a moda delle stelle, non deludono mai. Predizione per miglior vestita: Kate Winslet. Per lui: Forest Whitaker

Nessun commento: